E anche per quest’anno la Raida Ladina ha chiuso i battenti, con un ottimo numero di partecipanti nonchè di spirito di divertimento! Dopo l’ultima epica battaglia a suon di pelli e bastoncini lungo il percorso del trofeo Mario Iori (che ricordiamo ancora quest’anno era l’ultima tappa della Raida), si sono delineate le classifiche finali per le varie categorie!
Un grosso applauso al nostro MAURONE Mauro Rasom, che si è confermato campione negli Under 30 delle nostre valli ladine! Sempre nella stessa categoria non si può non menzionare quel matto di Coco Cosma Verra che ha chiuso con un ottimo 3° posto finale, nonchè Rasom Ivo giunto 6° e Lollo Andrea arrivato 10° (ovviamente un applauso anche a tutti i nostri amici che sono arrivati oltre il decimo posto nella generale…BRAVI BEC!!!)
Nella categoria UNDER 18 da segnalare l’ottimo 3° posto nella generale di VERRA IV….ehm…a no scusate…volevo dire di Casagranda Elia appunto giunto 3° alla griglia finale.
Nella categoria OVER 50 ottimi piazzamenti nella generale per PIERE Trottner Pierpaolo con un quanto mai ottimo 7° posto e Verra Ivano con l’8° posto generale!
…INSOMMA GRANDISSIMI E BRAVISSIMI TUTTI!!!!!
Le classifiche le potete trovare al seguente link:
https://raidaladina.it/classifiche/classifiche.html
Lascia un commento